flash

 

Haus Nordseerobbe

 
Haus Nordseerobbe
Haus Nordseerobbe
Austernfischerweg 9
Nessmeriel
Germania



www.nordseerobbe.de
Info
 

Vacanze con cane a Neßmersiel e dintorni


Se non volete lasciare a casa il vostro amico a quattro zampe, dovreste sapere se la meta che avete scelto è "amica degli animali". In molte tipiche destinazioni di vacanze i cani spesso non sono bene accetti. Chi ha un cane e ha già provato a cercare un alloggio che accetti anche lui saprà sicuramente che questa ricerca è spesso stata senza successo.
Non è il caso di Nessmersiel, in quanto qui si trovano alloggi vacanze per famiglie con cani; in molti posti, anche i quattro zampe sono i benvenuti di tutto cuore. A Nessmersiel si trova un "agility park", una spiaggia per cani, itinerari escursionistici e un prato dove essi possono scatenarsi finchè vogliono, insieme a distributori di sacchettini di plastica e palette ... e molto di più!
Potete anche andare in spiaggia col vostro quattrozampe, permettendogli di nuotare nel Mare del Nord. Ciò significa anche che potete nuotare insieme a lui, non lasciandolo a casa da solo. Potete farlo anche a casa vostra?
La nostra casa "Foca del Mar del Nord" dà un cordiale benvenuto anche ai vostri cani. Abbiamo anche aggiunto una recinzione extra che chiude completamente il pezzo di giardino, in modo che il vostro cane non vada a disturbare i vicini. E' anche disponibile una ciotola per lui e gli faremo trovare anche una cuccia, in quanto spesso essa occupa molto spazio in auto, specie se si viaggia coi bambini.
Per 1-2 cani facciamo pagare un piccolo supplemento (vedere il listino prezzi).
Al momento della prenotazione, fateci sapere se viaggiate col vostro cane o no. I cani da lotta non sono ammessi nella nostra casa.
Approfittate anche delle tante offerte per il tempo libero per i cani (escursioni per cani, spiagge per cani, il migliore fun agility park d'Europa, ecc).
In questo opuscolo del comune di Dornum troverete ulteriori suggerimenti per le vostre vacanze con cane in città e nei dintorni.
Avvertenza: dal giugno 2010 il comune di Dornum fa pagare un prezzo d'entrata di un euro al giorno per l'entrata alla spiaggia per cani quando essa è sorvegliata, per rifinanziare l'agility park e il prato per i cani.