flash

 

Pensione cani

 

Se proprio non potete portare con voi il vostro animale domestico, cane o gatto che sia, potete cercare una pensione animali  nelle vostre vicinanze. Una volta trovata quella che fa al caso vostro, mettetevi in contatto col proprietario di una pensione per animali Alto Adige e domandate di visitarla in anticipo. Se quest’ultimo rifiuta, esso è un “segnale di allarme” assolutamente da non sottovalutare; pertanto è consigliabile ricominciare la ricerca.


I requisiti per le pensioni per animali sono i seguenti: i box che ospitano gli animali devono essere spaziosi, la pulizia frequente, la presenza di un responsabile deve essere assicurata 24 ore su 24; inoltre gli animali devono avere aree verdi a loro disposizione dove essere liberi di correre e di muoversi. Anche se la pensione per animali è gestita da personale attento e ha un livello qualitativo alto, l’animale soffre sempre della vostra lontananza  e del cambiamento ambientale. Pertanto, è consigliabile fare in modo che si adatti gradatamente alla pensioni per animali , prima di partire. Al momento di andare in vacanza con gli animali, consegnate al proprietario della pensione il libretto sanitario dell’animale…e lasciategli un suo oggetto, come ad esempio un gioco o la ciotola.  

 

 

 


Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/media-line.it/vacanza-con-cane.it/img/vacanza-con-cane.it/pages/modul.php on line 4
Nessun risultato trovato!