flash

 

Vacanza con cane Austria

 
Vacanza con cane Austria

Vienna

Le vacanze col cane in Austria normalmente non creano molti problemi, in quanto molti alberghi e campeggi, sia in montagna che in città, accettano i cani senza troppi problemi, anche di taglia grande. Molti albergatori e gestori di campeggi hanno anch'essi animali e quindi sono molto ben informati sul benessere dei quattro zampe. Anzi, gli animali in Austria sono ottimi mediatori di comunicazione, in quanto può capitare che altri padroni di animali si fermino a chiacchierare con voi per far socializzare il loro cane col vostro! Un'altra destinazione ideale per una vacanza con animali in Austria sono naturalmente gli agriturismi, dove essi possono scorrazzare per i prati quanto vogliono. I cani hanno anche accesso libero anche ai parchi nazionali, come ad esempio quello dei Tauri, situato al confine con l'Italia.


Vacanza con cane Austria 1

Vacanza con cane Austria 2

Vacanza con cane Austria 3

Vacanze con animali Austria

La regione migliore dove potete trascorrere le vacanze con animali in Italia è l'Alto Adige, in quanto questa regione ai piedi delle Dolomiti è quella che è meglio attrezzata ... anche per i suoi ospiti a quattro zampe. I cani Le vostre vacanze con animali Austria sono possibili in Tirolo, dove potrete trascorrere meravigliose vacanze sci a Kitzbühel o a Sankt Anton, due delle località sciistiche più alla moda dell'Austria. Nel periodo natalizio, potete anche visitare i mercatini di Natale di Innsbruck; se mai aveste bisogno di aiuto, i carabinieri italiani vi daranno una mano. Se volete trascorrere delle vacanze benessere in Austria, potete prenotarle in Carinzia, come ad esempio a Seefeld o a Bad Klerchenheim, o anche nel Burgenland. I fans della cultura possono visitare Salisburgo, città natale del musicista Wolfgang Amadeus Mozart, oppure Vienna, molto legata all'immagine dell'imperatrice Sissi, detta anche "l'imperatrice inquieta". Trascorrete le vostre vacanze animali Austria sul "bel Danubio blu", magari permettendo al vostro cane di nuotare nel fiume! Gli animali sono ben accetti anche nell'elegantissima Vienna, dove essi hanno zone per loro nei parchi e nei giardini. Inoltre le più importanti città dell'Austria dispongono di piste ciclabili, dove il vostro cane può passeggiare, ma al guinzaglio. Per trascorrere le vostre vacanze animali in Austria l'animale dev'essere vaccinato contro la rabbia, provvisto di microchip e passaporto veterinario.

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/media-line.it/vacanza-con-cane.it/img/vacanza-con-cane.it/pages/modul.php on line 4