flash

 

Vacanza con cane Germania

 
Vacanza con cane Germania

Berlino

La Germania è un paese molto amico degli animali, tanto che potete trovare ciotole con crocchette e acqua ... anche fuori dai servizi degli autogrill! I cani sono ben accetti perfino nei castelli, come ad esempio quelli della Baviera meridionale e anche nei musei. Solo che è ammesso un solo cane per gruppo.
Se trascorrete le vostre vacanze col cane in Germania a Monaco di Baviera, l' "Englischer Garten" è il luogo ideale dove passeggiare col vostro cane, in quanto in alcuni punti di questo giardino il cane può tranquillamente essere lasciato anche libero!
Portare con sé il proprio cane non è un problema nemmeno sui mezzi pubblici. Il biglietto ideale per i vostri amici a quattro zampe è quello per famiglie. Su un punto però i tedeschi non transigono: raccogliere i bisogni del cane con paletta e sacchettini ... pena una multa!


Vacanza con cane Germania 1

Vacanza con cane Germania 2

Vacanza con cane Germania 3

Vacanze con animali in Germania

Potete trascorrere le vostre vacanze col cane in Germania ovunque, a Berlino, come a Monaco, nel resto della Baviera, nelle maggiori città come Brema, Amburgo, Francoforte, etc, in quanto questa nazione è davvero molto amica degli animali. Può inoltre capitare che durante le vostre vacanze con animali in Germania possiate essere fermati da altri padroni di cani per far socializzare il loro amico a quattro zampe col vostro e magari potete fare un po' di conversazione con i proprietari. Si sa che gli animali sono eccellenti mediatori di comunicazione! Nel corso delle vostre vacanze con animali in Germania, i quattro zampe sono molto ben accetti in tanti pub, centri commerciali, mezzi di trasporto e ristoranti.

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/media-line.it/vacanza-con-cane.it/img/vacanza-con-cane.it/pages/modul.php on line 4