flash

 

Vacanza con cane Grecia

 
Vacanza con cane Grecia

Atene

Per le vostre vacanze col cane in Grecia è obbligatorio il passaporto veterinario (la foto è facoltativa), con tutte le vaccinazioni specificate e il microchip. Se il cane è tatuato, va bene. Nei luoghi pubblici come spiagge, aree archeologiche, parchi, giardini, ecc, l'animale dev'essere sempre accompagnato dal padrone, al guinzaglio. Riguardo alle vacanze con animali Grecia al mare, sarebbe meglio portarlo in spiaggia nelle prime ore del mattino, quando il sole non è tanto forte. Inoltre c'è ancora un po' di diffidenza verso gli animali in spiaggia, quindi è meglio portarlo in spiagge dove c'è poca gente. Riguardo alle aree archeologiche, spesso i cani non sono ammessi. Se fossero, è meglio visitarle al mattino presto o di pomeriggio tardi, poiché in estate il caldo può essere molto nocivo.


Vacanza con cane Grecia 1

Vacanza con cane Grecia 2

Vacanza con cane Grecia 3

Vacanze con animali in Grecia

Se trascorrete le vostre vacanze con animali in Grecia, potete affittare una di quelle casette bianche che si vedono tanto spesso sui dépliant turistici. Dato l'affollamento dei mesi estivi, sarebbe meglio trascorrere le vostre vacanze col cane in Grecia in primavera o in autunno, quando il clima è mite e gli animali non soffrono il caldo. La Grecia è inoltre ideale per i fan dell'archeologia e della cultura; chi non conosce l'Acropoli, il Teatro di Epidauro oppure i tempi a Creta? Per chi ama la "movida", può scegliere Corfù o anche la famosa Mykonos. Per chi cerca vacanze al mare più tranquille, anche Santorini è senz'altro da consigliare. I fan del film "Mediterraneo" possono trascorrere le loro vacanze in Grecia a Rodi. L'isoletta di Kastellòrizo, il set del famoso film, è proprio l'isoletta di fianco! In aereo, i cani piccoli possono viaggiare col padrone in cabina, mentre i cani grandi devono andare nella stiva. Sui traghetti, è possibile tenere con sé il cane per il viaggio e qualche volta a bordo c'è anche un canile, ma spesso le gabbie sono reputate piccole. Sulle navi esistono anche aree attrezzate per i bisogni.Qualche volta trovare un albergo per le vostre vacanze col cane in Grecia può essere difficile, quindi sarebbe meglio affittare una casa.

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/media-line.it/vacanza-con-cane.it/img/vacanza-con-cane.it/pages/modul.php on line 4