flash

 

Vacanza con cane Inghilterra

 
Vacanza con cane Inghilterra

Londra

La procedura burocratica per le vostre vacanze col cane nel Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord è un po' più lunga rispetto agli altri Stati dell'UE, ma tuttavia un po' meno rigida delle norme in vigore fino al 2000.

La preparazione per le vacanze con animali nel Regno Unito dura sei mesi. Nell'arco di essi, gli animali devono essere stati vaccinati contro la rabbia, essere muniti di passaporto veterinario, essere munito di regolare microchip. Dopo un mese, un campione dell'animale viene inviato all'Istituto Zoo profilattico delle Tre Venezie, facente parte dei laboratori certificati dell'Unione Europea. Esso certifica che la vaccinazione è effettiva.

Importante: Il Regno Unito ha abolito la quarantena per gli animali, a partire dal 1 gennaio 2012!


Vacanza con cane Inghilterra 1

Vacanza con cane Inghilterra 2

Vacanza con cane Inghilterra 3

Vacanze con animali in Inghilterra e Regno Unito

Tra le 24 e le 48 ore prima dell'ingresso nel Regno Unito (UK), il veterinario deve certificare l'assenza dei seguenti parassiti: zecca e tenia della volpe, pulci. Il proprietario dell'animale deve anche dimostrare che il suo animale nei 6 mesi di "preparazione" del viaggio non sia stato in nessuna nazione non indicata nel "PETS" (Pets Travel Scheme). Esse sono: tutte le nazioni dell'UE, le isole Faroer, i dipartimenti francesi d'oltremare di Guadalupa, La Réunion e Martinica, la Groenlandia, Ceuta e Melilla, le isole Azzorre e Madeira. Inoltre, gli animali devono essere trasportati in Gran Bretagna solo attraverso le compagnie aeree o di navigazione indicate nel "PETS".
Una volta espletata tutta la procedura burocratica per le vostre vacanze con animali Inghilterra Regno Unito, potete scegliere la campagna inglese per voi e il vostro quattro zampe. Qui potete affittare un cottage nella romantica regione della Cornovaglia o nei Cotswolds, come ad esempio nella cittadina di Cirencester, molto idilliaca e romantica. In essa ha preso casa anche Elizabeth Hurley, che quando si vuole riposare dall'intensa vita mondana londinese si reca qui! Un altro luogo dove le vacanze con cane in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord è la Cornovaglia, anch'essa molto panoramica e romantica; un esempio à la cittadina di Penzance. Se volete trascorrere le vostre vacanze con animali Inghilterra a Londra, potete contare sugli appartamenti arredati; nei parchi e nei giardini i cani possono essere condotti al guinzaglio.

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/media-line.it/vacanza-con-cane.it/img/vacanza-con-cane.it/pages/modul.php on line 4