flash

 

Vacanza con cane Olanda

 
Vacanza con cane Olanda

Amsterdam

Per trascorrere la vostre vacanze col cane in Olanda, Paesi Bassi e l'isola di Saint-Maarten, il vostro animale dev'essere munito di passaporto europeo veterinario, microchip e vaccinazione antirabbica. Alcune razze sono soggette a restrizioni, come ad esempio: Pitbull, che deve avere sempre la museruola negli spazi pubblici, oppure il Rottweiler, il mastino napoletano, il dogo argentino, il fila brazileiro, l'American Staffordshire. Ogni comune ha le sue regole in merito all'uso della museruola, delle multe e del guinzaglio. Per le altre razze canine, non c'è problema, ma bisogna anche tenere conto che non è molto frequente che alberghi e appartamenti in affitto accettino i cani.
Nei ristoranti e nelle spiagge per fortuna si è meno rigidi e ai cani viene offerta spesso una ciotola d'acqua.


Vacanza con cane Olanda 1

Vacanza con cane Olanda 2

Vacanza con cane Olanda 3

Vacanze con animali in Olanda e Paesi Bassi

Per le vostre vacanze col cane in Olanda e Paesi Bassi, potete scegliere tra Amsterdam, famosa per i suoi canali e i suoi musei, la regione del Brabante, dove si trovano i famosi mulini a vento, oppure la località balneare di Zandvoort. Un'altra località di vacanze al mare in Olanda è l'isola di Texel, dove i cani andrebbero tenuti al guinzaglio, ma si è molto tolleranti, basta che si rispettino le norme fondamentali di buona educazione; i cani sono generalmente anche ben accetti sui mezzi di trasporto. Nei parchi i cani sono molto ben accetti e possono anche correre liberi. Bisogna tenere conto che se volete trascorrere le vostre vacanze con animali in Olanda e Paesi Bassi, essi pagano un supplemento in campeggio.

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/media-line.it/vacanza-con-cane.it/img/vacanza-con-cane.it/pages/modul.php on line 4