flash

 

Vacanza con cane Spagna

 
Vacanza con cane Spagna

Madrid

Per viaggiare con gli animali in Spagna si ha bisogno del passaporto veterinario e della vaccinazione antirabbica. Se prenotate il vostro soggiorno in hotel, a patto che l'animale sia accettato, si paga un supplemento. Pertanto la soluzione migliore per chi viaggia con gli animali in Spagna sono sempre gli appartamenti in affitto.
Le vacanze col cane in Spagna sono possibili nella regione della Catalogna, la regione di cui Barcellona è il capoluogo. Qui i cani possono entrare nei ristoranti, nei parchi e nei musei. Nei campeggi, il cane è ammesso dietro una tariffa, ma gli spazi di movimento non sono molto ampi.
In Costa Brava, le vacanze con animali, specie di taglia media - piccola, sono possibili. Nel Sud della Spagna, le vacanze col cane sono possibili nelle province di Almeria, Cadice e Huelva.


Vacanza con cane Spagna 1

Vacanza con cane Spagna 2

Vacanza con cane Spagna 3

Vacanze con animali Spagna

La Spagna è una delle mete più amate d'Europa per le vacanze al mare, specialmente in Costa Brava, i dintorni di Barcellona e le Isole Baleari. Anche Madrid, la capitale, è famosissima per la sua vita notturna, chiamata "movida". La Catalogna è a regione spagnola più tollerante per le vacanze con animali in Spagna. Se desiderate un clima mite anche in inverno, potete prenotare le vostre vacanze in Spagna alle Isole Canarie. Un'altra meta per chi vuole una Spagna un po' diversa da quella a cui normalmente si pensa, è il Paese Basco, sulla costa atlantica. Oltre a visitare la città di Bilbao, molto vivace dal punto di vista culturale, potete anche scoprire la cultura basca. La lingua di questo popolo antichissimo qui è ancora viva e gli studiosi stanno ancora cercando di scoprire di più sulle sue origini, non indoeuropee. I fans della cultura possono visitare le città moresche di Ronda, Granada e Siviglia, sempre molto affascinanti, però prima di programmare una vacanza col cane in Spagna in queste regioni è meglio informarsi bene, in quanto il Sud della Spagna non è così aperto verso gli animali come ad esempio la Catalogna.

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/media-line.it/vacanza-con-cane.it/img/vacanza-con-cane.it/pages/modul.php on line 4