flash

 

Vacanze in Sicilia

 
Vacanze in Sicilia

La Sicilia è una regione stupenda dove è possibile trascorrere sia nel capoluogo nei hotel per cani, Palermo, e nelle sue immediate vicinanze, cosí come nelle altre cittá di questa regione, come Catania, Siracusa, Messina un soggiorno con gli aniomali. Le mete per le vacanze con il cane in Sicilia sono possibili naturalmente anche sulla costa, nelle tradizionali mete al mare come Mondello, Giardini Naxos e la famosa Taormina, ben attrezzate per ospitare animali, anche in bed & breakfast e case in affitto. Il cane in Sicilia sono possibili anche nell´entroterra meta in agriturismo, che rimane sempre la soluzione migliore per le vacanze con i cani e gatti, in quanto possono muoversi liberi nella natura e fare amicizia con tutti gli altri animali della fattoria. Se si è vicini alla spiaggia, perché non farli entrare in acqua, quando la spiaggia non è affollata?




Cani con e senza padrone

Gli agriturismi della Sicilia sono anch´essi sensibili al problema del randagismo, che ha molte conseguenze spiacevoli e spesso anch´essi aiutano gli animali abbandonati; quindi gli animalisti hanno un punto di riferimento importante; perché no, possono anche nascere nuove iniziative a favore degli animali! Riguardo ai cani piú fortunati in compagnia dei loro padroni, gli alberghi e agriturismi della Sicilia mettono a disposizione cucce per riposare e giardini molto grandi e spaziosi, con zone d´ombra in estate; se i padroni lo desiderano, i cani possono dormire in camera con loro. Se i padroni si assentano per un qualsiasi motivo, i gestori dell´albergo fanno in modo che il cane sia sí in giardino, ma che non si perda. Naturalmente, negli alberghi della Sicilia è presente anche il servizio di dog sitter!

Alloggi Sicilia
 
Lista alloggi e alberghi per animali in Sicilia

Informazioni ed elenco strutture ricettive in Sicilia
Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/media-line.it/vacanza-con-cane.it/img/vacanza-con-cane.it/pages/modul.php on line 4